mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Adani scatenato: “Vi prego, portatemi el Bandido, anche in infradito!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lele Adani, attraverso la filastrocca che ha dedicato al calciomercato, ha parlato anche della strategia del Napoli con i due nomi più in voga. L’ex calciatore, in un video che è diventato virale, è apparso letteralmente scatenato e ha invocato l’arrivo in Italia di uno dei suoi calciatori prediletti: “E’ finito l’Europeo e tra poco inizia il campionato. Tra sole, spiagge e mare è tempo di calciomercato. Se Ciro se ne va, Alvaro torna qua“. Attraverso questa filastrocca, Adani ha citato i protagonisti più in voga di questa sessione estiva di mercato.

L’Impatto di Adani sulla Strategia di Calciomercato

Adani, nel corso della sua filastrocca, ha aggiunto: “L’arrivo di Taremi amplifica gli schemi. Se Victor vola in Francia, Romelu si rilancia“. Questi versi sono dedicati al Napoli e alla possibile sostituzione di Victor Osimhen, sempre più vicino a trasferirsi a Parigi, con Romelu Lukaku che potrebbe prendere il suo posto in azzurro. L’attenzione del pubblico è stata particolarmente catturata da queste affermazioni, che delineano una strategia ben precisa per il team napoletano.

Altri Nomini Caldi del Calciomercato Estivo

Adani ha poi aggiunto: “Khephren a tutto campo, Dallinga come un lampo, il mancino di Soulè preceduto da Le Fèe. Però una cortesia: vi prego in infradito, dopo Angel di Maria portatemi El Bandido“. L’ultimo è il soprannome di James Rodriguez, un calciatore che ha espresso il desiderio di tornare nel calcio europeo. La filastrocca di Adani non solo intrattiene ma fornisce preziosi indizi sui movimenti di mercato e sui giocatori da tenere d’occhio in questa sessione estiva.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento