In un episodio di Bobo TV, l’ex calciatore Daniele Adani ha elogiato un top player del campionato italiano.
Nel corso della Bobo TV, Daniele Adani ha analizzato l’operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: “Siamo arrivati a un punto in cui la maggior parte della piazza e forse della società stava pensando a un cambio di allenatore, ma poi ci sono stati i due mesi finali in cui l’Inter ha fatto bene e ha fatto una rimonta, arrivando in finale di Champions e vincendo la Champions sul campo. Stanno giocando un calcio discreto, e oggi Dimarco è un giocatore straordinario nel suo genere in Europa: interpreta il suo ruolo in un modo che cinque anni fa sembrava impossibile, ha un talento straordinario ed è un interprete incredibile della posizione di esterno”.
“L’Inter è più solida e credibile della Juventus anche dal punto di vista del gioco. Inzaghi? Spero che la sua comunicazione migliori, oggi la comunicazione è importante, ma lui è forte in ciò in cui crede ed è sicuro di sé, e mi aspetto che l’Inter cresca ancora” ha aggiunto l’ex calciatore di Inter e Fiorentina.
Poi le opinioni di Adani su Guendouzi, nuovo acquisto della Lazio: “Ho parlato di lui con De Zerbi. Non ho mai provato emozioni forti per lui, nemmeno quando era all’Arsenal. Ha una grande personalità, ed è diventato un idolo al Marsiglia proprio per la sua emotività. Sono d’accordo con Cassano sulla sua lettura tattica. Sarri parla spesso dell’atteggiamento mentale, e lui forse ti dà qualcosa del genere. Non so se la Lazio voglia trovare un altro Leiva, ma se hanno cercato Rovella…”.