domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Adani sorpreso: “La Juventus non punta su Osimhen”

Lele Adani, noto opinionista e ex calciatore, ha espresso il suo giudizio riguardo alle indiscrezioni di mercato legate alla Juventus nel consueto appuntamento con la ‘Domenica Sportiva’. La discussione verteva attorno alla lista di giocatori proposta da Ciro Venerato, considerati possibili rinforzi per affiancare Dusan Vlahovic nella formazione bianconera.

Adani e la Lista di Venerato

Commentando i nomi segnalati, Adani ha sottolineato l’importanza di Joshua Zirkzee, indicandone il rapporto speciale con Thiago Motta, ma ha anche evidenziato la difficoltà nel portare il giocatore a Torino, dicendo: “Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo“.

Osimhen, il Sogno Proibito

Victor Osimhen, protagonista di sogni di mercato, continua a essere legato al Napoli. La clausola rescissoria fissata a 75 milioni di euro da Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, rende l’operazione particolarmente onerosa per qualsiasi club interessato. Osimhen rimane sotto contratto col Napoli, una garanzia per i tifosi dei campioni d’Italia.

Fonte Verificata