martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Adani stupefatto: “Sepolto dagli scettici come Uma Thurman. Ha sbaragliato tutti.”

Intervenuto nella puntata di ieri sera di Viva el Futbol, Daniele Adani ha elogiato così Paulo Fonseca dopo il successo nel derby di Milano: “Alla faccia degli scettici, dei giornalisti che lo avevano già seppellito come Uma Thurman in ‘Kill Bill’, Fonseca è risalito da sotto terra. Era finito prima di iniziare il derby alla vigilia, questo era il clima attorno a lui a livello mediatico. Si è presentato da sfavorito con un sistema di gioco ultraoffensivo con 2 attaccanti, in maniera lucida e coraggiosa, portando tutti a spasso. Per tutti era finito: esonerato in caso di vittoria e di sconfitta”.

Fonseca e il suo Sistema di Gioco

Fonseca si è presentato con un approccio ultraoffensivo, utilizzando due attaccanti come chiave del suo sistema. Secondo Adani, questa scelta coraggiosa ha dimostrato la lucidità del tecnico nel portare avanti le sue idee nonostante la pressione mediatica.

PUBBLICITA

La Resilienza di Fonseca

Adani ha sottolineato come l’allenatore sia riuscito a risalire “da sotto terra” proprio quando molti lo davano per finito. Il clima attorno a Fonseca era infatti molto negativo prima del derby, accentuato dai giornalisti che avevano predetto il suo esonero indipendentemente dal risultato del match.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI