Nel podcast ‘Viva el Futbol’, l’ex difensore e attuale opinionista tv, Lele Adani, ha analizzato la stagione del Napoli, offrendo una prospettiva interessante sul ruolo di Romelu Lukaku nella Serie A. Adani ha espresso il suo parere sul potere che Lukaku ha di fare la differenza nel campionato: “A inizio anno ho votato Lukaku come giocatore decisivo del campionato. Per me in questa Serie A sposta troppo, sposta sempre e anche da fermo.”
L’Opinione di Adani su Lukaku
Secondo Adani, Lukaku riporta in auge concetti di ritmo e gioco fondamentali, rappresentando un vantaggio competitivo notevole. “Riporta indietro il concetto di ritmo e gioco,” afferma Adani, sottolineando l’impatto significativo del giocatore belga non solo contro gli avversari, ma anche a prescindere dalla propria condizione fisica.
Lukaku: Un Fattore Decisivo
Adani non ha dubbi nel definire Lukaku una presenza imprescindibile, capace di fare la differenza indipendentemente dal lavoro degli altri giocatori. “Lukaku non si scopre oggi, ma devi prendere atto di quello che mette in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”
Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!
Caos a Udine per Italia-Israele: Polizia contro manifestanti, giornalista finisce ko sul campo esterno
Napoli batte Roma e Milano: è la città più amata d’Italia, secondo Istat – La battuta di Anna Trieste
La previsione di Adani: “Se sarà scudetto, vi dico qual è stato il gol decisivo”
Nel podcast ‘Viva el Futbol’, l’ex difensore e oggi opinionista tv, Lele Adani, ha commentato la stagione e il momento che sta vivendo il Napoli: “A inizio anno ho votato Lukaku come giocatore decisivo del campionato. Per me in questa Serie A sposta troppo, sposta sempre e anche da fermo. Riporta indietro il concetto di ritmo e gioco. E’ utile oltre gli avversari e la sua condizione. In questa Serie A è una differenza.
Lukaku non si scopre oggi, ma devi prendere atto di quello che mette in campo. Va a creare sempre quel differenziale indipendentemente dal lavoro degli altri,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale