#OrgoglioNapoletano: Un figlio di Napoli che ha forgiato un campione, ma ora legato ai rivali!
Ah, Napoli, città di fuoco e passione, dove anche i grandi talenti nascono tra il profumo del mare e il caos delle strade! Pensateci: nel 1941, in mezzo a quei vicoli che respirano storia, è venuto al mondo un uomo che sarebbe diventato un pilastro del calcio italiano. Sì, proprio qui, nella nostra amata Partenope, ha mosso i primi passi questo maestro, prima che la sua famiglia decidesse di trasferirsi a Trieste, strappandolo dalle nostre radici.
Come tifoso del Napoli, mi si scalda il cuore sapere che le nostre terre hanno dato i natali a qualcuno che ha influenzato così tanto il gioco che amiamo. Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
Dybala copia De Bruyne: rigore fallito e infortunio, che guaio per la Roma!
Però, diamoci una pacca sulla spalla: questo dimostra una volta di più come la nostra città sia una fucina di talenti, sempre pronta a ispirare. Magari, chissà, un giorno quei semi napoletani torneranno a fiorire proprio qui, nel nostro Napoli, per far volare la squadra verso nuovi trionfi. Forza Azzurri, la nostra passione non si ferma mai!

