Addio al Maestro Vessicchio, un vero cuore azzurro che ci ha lasciati! #Napoli #ForzaNapoliSempre #Riposainpace
Che colpo al cuore per tutti noi appassionati del Napoli, amici miei. Il Maestro Vessicchio se n’è andato, e con lui se va un pezzo della nostra storia azzurra, quella passione pura che ci ricorda quanto il calcio napoletano unisca le persone fin dai primi anni. Era un tifoso straordinario, uno di quelli che non solo guardava le partite, ma le viveva come se ogni goal fosse una melodia della nostra città. Da ragazzino, seguiva la squadra con un entusiasmo che infettava tutti, e ora, da vero partenopeo, mi fa male pensare a quante serate al San Paolo avrà passato a urlare “Forza Napoli!” con l’anima.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Per noi tifosi, lui era più di un semplice sostenitore: era un simbolo di quella fedeltà indissolubile che rende il Napoli una famiglia. Quante volte, nei momenti bui o nelle vittorie epiche, avremmo voluto avere accanto qualcuno come lui, con quel misto di gioia e orgoglio che solo un vero napoletano sa esprimere? È una perdita che ci stringe il petto, ma ci fa anche riflettere su quanto la sua dedizione fosse un esempio per tutti. Il calcio non è solo sport, è vita, e il Maestro ce l’ha insegnato con la sua passione.
In questi giorni, mentre la città piange, io come tifoso non posso fare a meno di alzare gli occhi al cielo e dire: “Grazie, Maestro, per aver amato il Napoli come noi, con tutto il cuore. Rimarrai per sempre nei nostri ricordi, nei nostri cori e nelle nostre vittorie future”.

