sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Addio al simbolo del Borussia Dortmund: una notizia clamorosa scuote il club

Altro addio in casa Borussia Dortmund: dopo la finale di Champions League, uno dei calciatori simbolo del club tedesco dice addio. Clamoroso in casa Borussia Dortmund, dopo 13 anni, un calciatore simbolo del club tedesco ha deciso di lasciare: “Il Borussia Dortmund e il difensore centrale Mats Hummels (35) si separeranno dopo complessivamente oltre 13 anni di collaborazione di successo. La decisione arriva dopo una conversazione tra il direttore sportivo del BVB Lars Ricken, il direttore sportivo Sebastian Kehl e Mats Hummels avvenuta questa settimana,” ha reso noto il club teutonico tramite una nota ufficiale sui suoi canali istituzionali.

Un Addio Storico

Il difensore centrale Mats Hummels, un pilastro del Borussia Dortmund, ha annunciato la fine della sua collaborazione con il club. Hummels, che ha contribuito con la sua esperienza e le sue abilità difensive per oltre un decennio, ha deciso di concludere il suo capitolo con i gialloneri. L’addio di Hummels segna la fine di un’era, non solo per la sua carriera ma anche per il Borussia Dortmund, che dovrà ora affrontare il futuro senza uno dei suoi giocatori più iconici.

PUBBLICITA

Ringraziamenti e Speranze Future

“Vorrei anche ringraziare tutti i dipendenti del BVB che fanno un ottimo lavoro per questo club e ovviamente tutti gli innumerevoli grandi allenatori e compagni di squadra fantastici che ho potuto incontrare qui. Incrocio le dita affinché vi ritroviate tutti a Borsigplatz per festeggiare il prima possibile. Fino ad allora farò il tifo da lontano e, spero, di tanto in tanto anche allo stadio. Mi mancherete,” ha concluso Hummels.

La separazione tra Hummels e il Borussia Dortmund rappresenta un momento significativo per la storia del club. I tifosi e i compagni di squadra sentiranno la mancanza del difensore, ma il suo impatto e i suoi contributi non saranno facilmente dimenticati nella storia del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI