mercoledì, Novembre 20, 2024

Addio possibile per Raspadori a gennaio: il Napoli ha fissato il prezzo – De Cerame

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

    Raspadori verso l’addio al Napoli: possibile partenza a gennaio

    PUBBLICITA

    Il calciomercato del Napoli potrebbe presto subire uno scossone significativo: secondo recenti indiscrezioni, l’attaccante Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il club partenopeo già nel prossimo mese di gennaio.

    Crescente interesse

    Le voci di un possibile trasferimento di Raspadori si fanno sempre più insistenti. L’attaccante azzurro, protagonista di diverse prestazioni convincenti, sarebbe oggetto di interesse da parte di squadre sia italiane che internazionali, pronte a fare un’offerta già nel mercato invernale.

    Impatto per il Napoli

    La possibile partenza di Raspadori aprirebbe nuovi scenari per il Napoli, che potrebbe dover rivedere le proprie strategie offensive a seguito di un’eventuale cessione. Il giocatore ha infatti saputo ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie del mister e la sua assenza potrebbe avere ripercussioni sul campo.

    Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro del giovane talento azzurro e come il Napoli deciderà di operare sul mercato. La finestra di gennaio si preannuncia come una delle più movimentate degli ultimi anni.

    Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento