Ultim’ora dal calciomercato: il Napoli è alla ricerca del sostituto ideale per Khvicha Kvaratskhelia e i nomi in ballo sono di alto profilo. L’interesse ruota attorno ad Alejandro Garnacho, talento del Manchester United, e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Gli ultimi aggiornamenti sul tema arrivano dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, attraverso Tg Sport.
L’affare Garnacho
Secondo quanto riportato, “Difficilmente ci saranno decisive novità nella giornata di oggi. Il DS Manna non ha in agenda viaggi in Inghilterra (per Garnacho, ndr) dopo i summit milanesi di questi ultimi due giorni. Lui l’offerta l’ha fatta e oltre per ora non intende andare. Gli sembrano più che giusti i 55 milioni complessivi offerti al Manchester United per Garnacho. Offerta che fino ad oggi nessuno ha fatto. Tanto meno il Chelsea che deve prima vendere prima di presentare una offerta ufficiale. I Blues hanno solo parlato con gli agenti dell’esterno: non hanno ancora chiamato il manager Hargreavs, uomo mercato dello United.”
Il piano B: Karim Adeyemi
Nel frattempo, il Napoli si è assicurato un’opzione di riserva molto valida. “Manna però si è portato avanti. Bloccato Adeyemi (il sì è imminente) ma prima il Borussia Dortmund deve ingaggiare il sostituto. Chiara a questo punto la strategia. Se lo United non cambierà idea il Napoli ingaggerà Adeyemi non appena avrà via libera dal Borussia Dortmund. United avvisato stamattina con una call. Prossima settimana dentro o fuori. Il Napoli è stanco di aspettare.”
La situazione resta quindi in bilico e i prossimi giorni saranno decisivi per capire quale direzione prenderà il mercato del club partenopeo. Manna continua a tessere la sua rete, aspettando l’occasione giusta per assicurare al Napoli un nome di spicco.