Karim Adeyemi Ruba la Scena negli USA: Borussia Dortmund Avanza al Mondiale per Club!
Karim Adeyemi domina in America con il suo talento spavaldo, guidando il Borussia Dortmund verso i quarti contro il Real Madrid. Che spettacolo per questo 23enne che fa impallidire i rivali! #AdeyemiShow #BorussiaDortmund #FIFAClubWorldCup
Karim Adeyemi, 23 anni, brilla in America e si conferma uno dei grandi protagonisti dei quarti conquistati dalla sua squadra. Sarà il Borussia Dortmund ad affrontare il Real Madrid nei quarti del Mondiale per Club il 5 luglio al MetLife Stadium di New York, New Jersey.
Nella notte italiana, ad Atlanta, si è completato il quadro degli ottavi col successo dei gialloneri sul Monterrey per 3-1. Borussia in controllo sin dalle prime battute e vittoria ipotecata nel primo tempo grazie all’asse Adeyemi-Guirassy.
Bella combinazione fra i due al 14′ e stoccata decisiva del 29enne attaccante guineano, che ha poi concesso il bis dieci minuti dopo ancora su assist di Adeyemi. L’esterno a gennaio era molto vicino al Napoli come la prima alternativa a Garnacho, ma il giocatore decise di aspettare la fine della stagione.
Con questa prestazione, Adeyemi dimostra che aspettare è valsa la pena, lasciando i critici a mangiarsi le mani mentre il Borussia marcia verso la gloria. Chissà se i top club se lo rimangeranno… ailleurs.