Caldo fermento nel mercato calcistico, con sviluppi intriganti per l’erede di Kvaratskhelia, recentemente trasferitosi al PSG. Il Napoli è in prima linea nella corsa per assicurarsi Karim Adeyemi, ventitreenne ala tedesca attualmente in forza al Borussia Dortmund. Con la trattativa per Alejandro Garnacho in fase di stallo a causa delle divergenze economiche con il Manchester United, l’interesse per Adeyemi si intensifica.
Napoli sulle tracce di Adeyemi
Secondo le ultime indiscrezioni riportate su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, ‘il Borussia Dortmund ha ricevuto oggi un contatto diretto con la società, che ha avanzato una proposta di apertura se riuscirà a trovare un accordo il calciatore. Nel frattempo, il Napoli sta cercando di fare uno sforzo importante per provare ad ottenere il via libera di Adeyemi’. La squadra partenopea è determinata a concludere positivamente l’affare e sta lavorando per risolvere le questioni contrattuali.
Il diretto coinvolgimento del Napoli sottolinea quanto sia cruciale per la squadra trovare il giusto sostituto per Kvaratskhelia, con Adeyemi al centro di questo cruciale sviluppo di mercato. L’evoluzione della trattativa è seguita da vicino dai tifosi, desiderosi di vedere nuovo talento approdare al San Paolo.