giovedì, Maggio 15, 2025

ADL blinda Conte, ma per la Gazzetta è ancora nel mirino della Juventus

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte, nonostante il contratto triennale recentemente siglato con il Napoli, è di nuovo nel mirino della Juventus per la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport menziona questa mattina il tecnico come possibile sostituto di Thiago Motta, il cui futuro in bianconero sembra incerto a causa della deludente stagione attuale.

Possibili candidati per la panchina

Il club juventino ha nel mirino tre profili distinti: Gasperini, “Conte” e un terzo nome non specificato. “Tre i profili (molto diversi) monitorati dal club bianconero, ognuno con aspetti positivi e altri problematici: Gasperini, Conte e…”. L’inclusione di Conte tra i papabili rivela l’intenzione della Juventus di rimettere in gioco una vecchia conoscenza.

Situazione attuale

Il legame tra Conte e la Juventus continua a essere un argomento di interesse, nonostante l’attuale impegno del tecnico con il Napoli. L’interesse del club torinese per Conte accende speculazioni sul futuro della panchina bianconera, che potrebbe vedere nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

Il mondo del calcio attende di vedere come si evolveranno le strategie dei club, con le notizie che ruotano attorno a Conte come un elemento chiave nella complessità di una stagione ricca di colpi di scena.

Conte blindato da ADL, ma per la Gazzetta resta in orbita Juventus


Nonostante abbia firmato in estate un contratto di tre anni e dunque sia blindato dal Napoli, Antonio Conte continua a essere accostato alla panchina della Juve che la prossima estate, salvo sorprese, saluterà Thiago Motta, dopo la deludente stagione, la prima in bianconero.

Questa mattina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna a fare il nome dell’allenatore del Napoli per la panchina bianconera in vista della prossima stagione: “Tre i profili (molto diversi) monitorati dal club bianconero, ognuno con aspetti positivi e altri problematici: Gasperini, Conte e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento