sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis incontra Garcia a Castel Volturno

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato a Castel Volturno intorno alle ore 16 per un incontro con l’allenatore Rudi Garcia e i dirigenti del club. Secondo le fonti, Garcia è stato confermato come allenatore del Napoli e sarà alla guida della squadra nelle prossime partite, a partire dalla delicata trasferta di Verona contro l’Hellas.

Durante l’incontro, De Laurentiis ha esposto il suo punto di vista a Garcia e gli ha chiesto di correggere alcune situazioni. La presenza del presidente a Castel Volturno dimostra il suo sostegno nei confronti di Garcia, dopo che la pista che portava ad Antonio Conte si è raffreddata. De Laurentiis ritiene che Garcia sia la scelta migliore dopo il rifiuto del mister salentino e sta lavorando per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ottenere risultati positivi.

Nonostante il futuro di Garcia sia legato ai prossimi risultati della squadra, tra il presidente e l’allenatore c’è un rapporto sereno e di rispetto. De Laurentiis ha assicurato il suo sostegno a Garcia e crede che sia in grado di portare il Napoli al successo.

PUBBLICITA

 

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI