Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è alle prese con una situazione difficile a seguito delle recenti deludenti prestazioni della squadra. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, De Laurentiis ha valutato diversi allenatori, optando infine per Rudi Garcia. Tuttavia, il rendimento della squadra non è stato all’altezza delle aspettative, deludendo sia sul piano del gioco che sui risultati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis si scatena ancora: “Caduta di stile? E in 20 anni, che hai combinato con lo stadio?” – Ridicolo, da un laziale!
Napoli rischia 105 milioni con Lindstrom e Cajuste: lezione non imparata, che figuraccia!
I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Secondo quanto riportato da TuttoSport, De Laurentiis e Andrea Chiavelli sono a capo delle decisioni, conducendo riunioni frequenti con il direttore sportivo Meluso e il capo scouting Micheli. Il presidente segue da vicino l’allenatore, che sembra aver perso fiducia dopo la sconfitta contro la Fiorentina e le dichiarazioni di De Laurentiis a seguito di quel match.
Fonte: TuttoSport
Continua a leggere su AreaNapoli

