Il possibile ritorno di Antonio Conte al Napoli continua a far parlare di sé. Nonostante il rifiuto iniziale del tecnico italiano, il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a non mollare la presa.
Secondo Sportmediaset, Conte è seguito anche da Roma e Milan, ma il Napoli potrebbe ancora essere una destinazione possibile. Dopo l’esonero di Garcia, De Laurentiis sembra aver visto un’opportunità, nonostante il rifiuto iniziale di Conte.
La presenza del tecnico sugli spalti durante la partita Torino-Napoli ha aumentato i sospetti su un possibile ritorno. Se il Napoli riuscirà a convincere Conte a tornare in panchina, rimane ancora un mistero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“De Laurentiis, è sempre lì in agguato. Ha ricevuto il no di Conte dopo l’esonero di Garcia per la ritrosia di Antonio a prendere una squadra in corsa, ma non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di riprovarci per giugno. Il fatto che il tecnico fosse sugli spalti per Torino-Napoli ha fatto aumentare il sospetto che il caso non sia ancora chiuso, nonostante la recente suggestione Mourinho”.