venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ADL insiste per Conte: Indizio conferma il ritorno alla carica

Il possibile ritorno di Antonio Conte al Napoli continua a far parlare di sé. Nonostante il rifiuto iniziale del tecnico italiano, il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a non mollare la presa.

Secondo Sportmediaset, Conte è seguito anche da Roma e Milan, ma il Napoli potrebbe ancora essere una destinazione possibile. Dopo l’esonero di Garcia, De Laurentiis sembra aver visto un’opportunità, nonostante il rifiuto iniziale di Conte.

La presenza del tecnico sugli spalti durante la partita Torino-Napoli ha aumentato i sospetti su un possibile ritorno. Se il Napoli riuscirà a convincere Conte a tornare in panchina, rimane ancora un mistero. Tuttavia, la persistente insistenza del presidente De Laurentiis sembra indicare che l’idea non è ancora stata abbandonata. Resta da vedere se le altre squadre interessate, come Roma e Milan, riusciranno a contrastare questa mossa.

“De Laurentiis, è sempre lì in agguato. Ha ricevuto il no di Conte dopo l’esonero di Garcia per la ritrosia di Antonio a prendere una squadra in corsa, ma non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di riprovarci per giugno. Il fatto che il tecnico fosse sugli spalti per Torino-Napoli ha fatto aumentare il sospetto che il caso non sia ancora chiuso, nonostante la recente suggestione Mourinho”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche