Chiariello spara duro contro il manager di Kvaratskhelia: “Avete dato del lecchino a chi diceva la verità!” #Napoli #CalcioDrama #KvaraAffair
Umberto Chiariello, intervenendo su X, ha replicato alle dichiarazioni di De Laurentiis riguardanti gli agenti di Kvaratskhelia, mostrando un’ironia tagliente e poco diplomatica. Con un tono che non risparmia critiche, ha ripercorso le polemiche passate, accusando chi aveva difeso il calciatore di ipocrisia.
“Quando ho raccontato esattamente queste cose mesi fa mi avete dato del lecchino e mi avete vomitato di tutto addosso per il reato di lesa maestà del povero Kvara che il Napoli pagava un sacchetto di noccioline. Per fortuna poi i fatti vengono a galla nella loro reale dimensione: c’era il piano dopo il primo anno di arrivare al terzo per liberarsi a poco tramite art.17 da parte di Jukeli che si è messo in tasca una commissione di 10 milioni di euro oltre a garantire al suo assistito un contratto sontuoso in un grande club europeo. Legittimo, ma non fatelo passare per vittima. Kvara tramite il suo manager ha solo curato i suoi interessi abbandonando la barca mentre si lottava per lo scudetto e dopo prestazioni discutibili che lo avevano messo in discussione (ricordate l’ultima col Venezia, sostituito per disperazione). Poi, per carità: ameremo sempre Kvara per quello che ci ha dato nel terzo scudetto. Gli eroi sono per sempre”.
In questo commento, Chiariello sottolinea come gli interessi personali abbiano prevalso, lasciando il Napoli in difficoltà durante un momento cruciale, ma ammette anche il rispetto per i contributi passati del giocatore. La discussione evidenzia le dinamiche spietate del calcio moderno, dove agenti e contratti dettano le regole in modo non sempre limpido.