martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

La Lazio si porta via un affare a parametro zero che aveva stregato anche noi napoletani

La Lazio si rinforza con un gigante spagnolo, ma...

L’erede carismatico del Napoli che raccoglie l’eredità di Maradona e accende la passione dei tifosi

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli di Conte non si arrende,...

Raspadori verso l’Atalanta, e il Napoli insegue Lookman: filtrano segnali dai bergamaschi

#AtalantaCattivaRaspadori, Ma Il Napoli Non Si Arrende! L'Atalanta ha sferrato...

Da una sfortuna tecnica, il Napoli trasforma tutto in un gran colpo: l’ironia ci sorride!

Amoruso sull'attualità del Napoli post-pareggio con l'Inter: Forza azzurri,...
PUBBLICITA

ADL critica Zielinski sul rinnovo: la risposta social della moglie del calciatore.

La moglie di Zielinski risponde alle critiche di Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del contratto: “Giù le mani da Piotr”

Laura Slowiak, moglie del calciatore polacco Piotr Zielinski, ha replicato alle critiche mosse da Aurelio De Laurentiis riguardo al rinnovo del contratto del marito con il Napoli. La risposta è giunta attraverso i canali social, quando Slowiak ha condiviso nuovamente una foto di un tifoso azzurro accompagnata dalla didascalia: “Giù le mani da Piotr”.

La situazione ha suscitato un acceso dibattito sul futuro del calciatore e sulla sua permanenza in squadra, ma la coppia sembra intenzionata a riaffermare il loro impegno verso il club partenopeo nonostante le voci contrarie. La discussione si è accesa dopo le dichiarazioni attribuite ad Aurelio De Laurentiis, il quale sembrava mettere in dubbio la volontà di Zielinski di rimanere a Napoli a lungo termine.

La reazione di Laura Slowiak è stata rapidamente condivisa e commentata sui social, evidenziando l’attenzione e l’interesse attorno alla vicenda. La dichiarazione di De Laurentiis, apparsa su diverse testate giornalistiche, ha sollevato polemiche e attirato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio. Tuttavia, la risposta decisa della moglie di Zielinski sembra voler sottolineare la determinazione della coppia nel restare legata al Napoli nonostante le eventuali controversie.