La moglie di Zielinski risponde alle critiche di Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del contratto: “Giù le mani da Piotr”
Laura Slowiak, moglie del calciatore polacco Piotr Zielinski, ha replicato alle critiche mosse da Aurelio De Laurentiis riguardo al rinnovo del contratto del marito con il Napoli. La risposta è giunta attraverso i canali social, quando Slowiak ha condiviso nuovamente una foto di un tifoso azzurro accompagnata dalla didascalia: “Giù le mani da Piotr”.
La situazione ha suscitato un acceso dibattito sul futuro del calciatore e sulla sua permanenza in squadra, ma la coppia sembra intenzionata a riaffermare il loro impegno verso il club partenopeo nonostante le voci contrarie.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
La reazione di Laura Slowiak è stata rapidamente condivisa e commentata sui social, evidenziando l’attenzione e l’interesse attorno alla vicenda. La dichiarazione di De Laurentiis, apparsa su diverse testate giornalistiche, ha sollevato polemiche e attirato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio. Tuttavia, la risposta decisa della moglie di Zielinski sembra voler sottolineare la determinazione della coppia nel restare legata al Napoli nonostante le eventuali controversie.