lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Terrier nel mirino del Napoli: trattative avviate con il Bayer Leverkusen, chissà che non arrivi un rinforzo utile

#ForzaNapoli, il mercato ci regala speranze: un talento giovane...

Lookman pronto a lasciare l’Atalanta con prezzo in ribasso: occasione d’oro per il Napoli?

Lookman in rotta con l'Atalanta: un'opportunità da non perdere...

Guagliù, al Napoli certe situazioni non si sfiorano: quella frase è più eloquente di mille pensieri

#ForzaNapoliSempre: Le parole del tecnico ci feriscono, e ora...

Fiorentina blinda Fortini per il rinnovo, ma Napoli ha già la mossa alternativa in canna

#ForzaNapoliSempre, ma con la Fiorentina che ci mette i...
PUBBLICITA

ADL e Garcia si confidarono all’inizio della stagione: il retroscena che non tutti conoscono

 

L’allenatore avrebbe mostrato un atteggiamento non in linea con quanto detto al presidente prima di essere messo sotto contratto.

Interessanti considerazioni sulla stagione che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia in arrivo dalla redazione del ‘Corriere dello Sport’. E’ l’inviato del noto quotidiano al seguito del club azzurro, Antonio Giordano, in particolare, a lasciarsi andare a delle riflessioni sul momento vissuto dalla squadra azzurra: “Il patron è sceso negli spogliatoi, durante l’intervallo di Napoli-Milan, promettendo un premio vittoria ai giocatori? Non è la prima volta che succede, nella storia del calcio. L’importante, adesso, è non sprecare tempo” osserva il cronista ai microfoni di Radio Marte. 

“Il 4-2-3-1 sembra essere un modulo più gradito a Garcia, rispetto al 4-3-3 voluto dal presidente? Un allenatore può avere un determinato tipo di calcio nelle sue corde, ma io – ammette Giordano – ho il forte sospetto che Garcia e De Laurentiis possano essersi detti altro, ad inizio stagione. Del tipo: ‘Fai il tridente? Sì, lo faccio’. Ora le cose stanno andando in un altro modo…”.

“Personalmente – conclude Giordano – a me non interessa se il presidente abbia chiesto la Champions o lo Scudetto: ormai è diventato un dettaglio. Ora come ora, sta a Garcia dire a De Laurentiis di volersi giocare la panchina puntando sulle sue idee, che sembrano diverse”.

Fonte