Aurelio De Laurentiis spinge per il nuovo stadio: incontro col sindaco Manfredi al Maradona prima della partita! #Napoli #Stadio #CalcioItalia
Aurelio De Laurentiis, sempre il solito rompiscatole quando si tratta di business, non ha intenzione di fermarsi sul fronte del nuovo stadio. In questo senso, ci sono stati nuovi contatti con il sindaco Gaetano Manfredi, perchè a quanto pare, i potenti preferiscono chiacchierare di progetti miliardari invece di risolvere i veri problemi della città.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Non c’è posto migliore di parlare dello stadio standosene al Maradona, come scrive La Gazzetta dello Sport, descrivendo l’appuntamento fissato non per caso proprio prima di Napoli-Sporting, con il presidente e il primo cittadino che si sono avvicinati alla sfida discutendo apertamente del futuro.
In attesa della convocazione dello Zes, si è discusso delle varie ipotesi, a partire dalla costruzione di un nuovo stadio – che sembra una roba complicata a Caramanico, nei pressi del Centro Direzionale – mentre il Comune deve per forza andare avanti con la ristrutturazione della struttura di Fuorigrotta, per assicurare che Napoli abbia un ruolo nell’Europeo del 2032. Insomma, speriamo che non finisca come al solito, con promesse al vento e zero risultati concreti.