lunedì, Luglio 22, 2024

ADL e Manna incontrano Giuffredi: aggiornamenti sul futuro di Di Lorenzo

De Laurentiis e Manna Incontro Cruciale con il Procuratore Giuffredi sul Futuro di Di Lorenzo e Folorunsho

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna si sono riuniti per un’importante discussione con Mario Giuffredi, rappresentante di Di Lorenzo e Michael Folorunsho. L’incontro è stato finalizzato alla conclusione delle negoziazioni per Di Lorenzo e al rinnovo del contratto di Folorunsho.

Chiusura delle Trattative con Di Lorenzo

Durante l’incontro, una delle principali tematiche affrontate è stata la situazione contrattuale di Di Lorenzo. De Laurentiis e Manna, con il supporto del procuratore Giuffredi, hanno cercato di trovare un accordo definitivo.

Rinnovo del Contratto di Michael Folorunsho

Oltre a Di Lorenzo, la riunione ha avuto come obiettivo anche la definizione del rinnovo contrattuale di Michael Folorunsho. Quest’ultimo è stato uno dei punti principali dell’agenda, sottolineando l’importanza del giocatore per i piani futuri della squadra.

Collaborazione tra Dirigenza e Procuratore

L’interazione tra la dirigenza del club e Mario Giuffredi si è rivelata fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. La cooperazione continua dimostra l’impegno del club nel gestire al meglio le situazioni contrattuali dei propri giocatori.

Questo incontro segna un passo importante per il futuro della squadra, con decisioni che influiranno notevolmente sulla prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche