Christian Panucci ha rilasciato dichiarazioni interessanti durante la trasmissione ‘Pressing’ su Mediaset, toccando anche il tema Napoli. L’ex calciatore e attuale allenatore ha commentato le recenti mosse del club partenopeo, mettendo in luce l’operato di De Laurentiis.
Un passo indietro
Nel corso dell’intervento, Panucci ha riconosciuto il merito al presidente del Napoli, affermando: “L’anno scorso abbiamo criticato molto De Laurentiis, ma quest’anno è stato bravo a fare un passo indietro perché non è mai facile per un presidente. Gli ha consegnato la squadra e poi ha accontentato Conte prendendogli chi voleva”.
Questo atto, secondo Panucci, testimonia la capacità del presidente di adattarsi e di lasciare spazio ai tecnici, una qualità non comune nel mondo calcistico.
Segui il Napoli ovunque ti trovi
Per tutti i tifosi azzurri, è possibile restare aggiornati sulle vicende del Napoli direttamente dallo smartphone. Basta scaricare l’applicazione dedicata sul proprio dispositivo, disponibile su App Store e Android Store. Con notifiche push e contenuti esclusivi, rimarrete sempre informati in tempo reale sulle notizie riguardanti la squadra del cuore.