domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Conte e McTominay a pranzo: un avvistamento che accende voci tra i tifosi azzurri

Conte e McTominay a tavola a Napoli: che sorpresa...

Lucca tentenna col Nottingham, e c’è un altro club che spinge sul pedale acceleratore per lui

#ForzaNapoli, Lucca ci fa sperare: il bomber mette in...

Mentre il Napoli spera, Lang opta per il Galatasaray con un ingaggio da capogiro

Noa Lang al Galatasaray? Un altro talento che vola...
PUBBLICITA

ADL ha tolto poteri a Garcia

Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha commentato il pareggio 2-2 del Napoli contro il Milan di Stefano Pioli al Maradona.

Nel primo tempo, il Napoli è stato molto deludente, ma nella ripresa ha mostrato un miglioramento significativo. Cosa è successo? Qual è stata la chiave della reazione dei partenopei? Rudi Garcia ha effettuato diversi cambiamenti, in particolare Ostigard, Olivera e Simeone hanno dato uno sprint diverso alla squadra.

Ma anche le prestazioni dei giocatori che sono partiti dal primo minuto sono notevolmente migliorate. Probabilmente la presenza di Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi ha influito positivamente sulla squadra.

Secondo Paolo Bargiggia, che ha parlato a 7 Gold, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha esonerato Rudi Garcia, ma ha limitato i suoi poteri. “Probabilmente, tra il primo e il secondo tempo di Napoli-Milan, il presidente avrà consigliato all’allenatore di cambiare il modulo”. Infatti, nel secondo tempo il Napoli ha giocato con due punte vere, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, e la squadra ha creato molte occasioni da gol.

Fonte