martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Anguissa accelera il rientro: ecco la data. E la vera storia su Guendouzi, il nostro leone, contro quel Mainoo!

Anguissa in ripresa: una boccata d'ossigeno per il Napoli! ForzaNapoli...

Il rigore Milan-Lazio? Rocchi ci spiega la sua “verità” in Open Var, ma noi laziali non ci beviamo questa!

Rocchi chiarisce l'episodio controverso di Milan-Lazio: finalmente un po'...

Trevisani esagera: da “giocatorino” a “fenomeno”, quel tipo fa pensare alla follia, ma è solo hype!

#ForzaNapoli, l'exploit del turco fa discutere: ma noi partenopei...
PUBBLICITA

ADL ha chiamato i muratori di notte per accontentare i giocatori: il retroscena

CURIOSO RACCONTO SUL CLUB AZZURRO EMERSO AI MICROFONI DI CANALE 21: A SVELARE CIÒ CHE È ACCADUTO CI HA PENSATO UMBERTO CHIARIELLO.

INTERESSANTE RETROSCENA SUL CLUB AZZURRO EMERSO AI MICROFONI DI CANALE 21. A RACCONTARLO È IL GIORNALISTA ED OPINIONISTA SPORTIVO UMBERTO CHIARIELLO: AL NAPOLI NON PUÒ BASTARE UN GESTORE IN PANCHINA. PER FARVI CAPIRE, VI RACCONTO UNA COSA: AURELIO DE LAURENTIIS MI HA DOVUTO RICORDARE CHE DI NOTTE, ANNI FA, SI È RITROVATO A CHIAMARE IL MURATORE PERCHÉ GLI EX MADRIDISTI DEL NAPOLI (I VARI CALLEJON ECC.) ERANO ANDATI DA LUI A DIRE: ‘MA COME, PRESIDENTE, QUI NON C’È LA LOUNGE PER LE NOSTRE FAMIGLIE?’. IL PATRON, DI TUTTA RISPOSTA, HA DOVUTO FARLA FARE PER LORO”.

“ERANO ALTRI TEMPI – PROSEGUE CHIARIELLO – DA QUELL’EPOCA, IL NAPOLI NE HA FATTA, DI STRADA. ORA, IL NAPOLI È DIVERSO, HA GENTE CHE VALE CENTINAIA DI MILIONI SUL MERCATO, UNA ROSA CON CALCIATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE, MA QUESTI RAGAZZI NON PUOI PENSARE DI GESTIRLI: DEVI ALLENARLI. RUDI GARCIA NON DOVEVA E NON DEVE INVENTARSI NULLA. SE IO HO UNA SQUADRA CHE GIOCA A MEMORIA, PERCHÉ LA DEVO CAMBIARE? IL GRANDE PROBLEMA, QUELLO VERO, È NELLA DIFESA, IN PARTICOLARE NELLE CHIUSURE PREVENTIVE. QUESTA SQUADRA, RISPETTO A QUELLA DI SPALLETTI, LASCIA TROPPI SPAZI”.

Fonte