CURIOSO RACCONTO SUL CLUB AZZURRO EMERSO AI MICROFONI DI CANALE 21: A SVELARE CIÒ CHE È ACCADUTO CI HA PENSATO UMBERTO CHIARIELLO.
INTERESSANTE RETROSCENA SUL CLUB AZZURRO EMERSO AI MICROFONI DI CANALE 21. A RACCONTARLO È IL GIORNALISTA ED OPINIONISTA SPORTIVO UMBERTO CHIARIELLO: “AL NAPOLI NON PUÒ BASTARE UN GESTORE IN PANCHINA. PER FARVI CAPIRE, VI RACCONTO UNA COSA: AURELIO DE LAURENTIIS MI HA DOVUTO RICORDARE CHE DI NOTTE, ANNI FA, SI È RITROVATO A CHIAMARE IL MURATORE PERCHÉ GLI EX MADRIDISTI DEL NAPOLI (I VARI CALLEJON ECC.) ERANO ANDATI DA LUI A DIRE: ‘MA COME, PRESIDENTE, QUI NON C’È LA LOUNGE PER LE NOSTRE FAMIGLIE?’. IL PATRON, DI TUTTA RISPOSTA, HA DOVUTO FARLA FARE PER LORO”.
“ERANO ALTRI TEMPI – PROSEGUE CHIARIELLO – DA QUELL’EPOCA, IL NAPOLI NE HA FATTA, DI STRADA. ORA, IL NAPOLI È DIVERSO, HA GENTE CHE VALE CENTINAIA DI MILIONI SUL MERCATO, UNA ROSA CON CALCIATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE, MA QUESTI RAGAZZI NON PUOI PENSARE DI GESTIRLI: DEVI ALLENARLI. RUDI GARCIA NON DOVEVA E NON DEVE INVENTARSI NULLA. SE IO HO UNA SQUADRA CHE GIOCA A MEMORIA, PERCHÉ LA DEVO CAMBIARE? IL GRANDE PROBLEMA, QUELLO VERO, È NELLA DIFESA, IN PARTICOLARE NELLE CHIUSURE PREVENTIVE. QUESTA SQUADRA, RISPETTO A QUELLA DI SPALLETTI, LASCIA TROPPI SPAZI”.
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”