ADL ha già previsto premio Scudetto: incontro con Di Lorenzo, maxi-regalo per la squadra

“Napoli, ADL e l’incontro con capitan Di Lorenzo: ecco il premio Scudetto” scrive Il Mattino oggi in edicola

“Napoli, ADL e l’incontro con capitan Di Lorenzo: ecco il premio Scudetto” scrive Il Mattino oggi in edicola. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrerà capitan Di Lorenzo per annunciare il grande regalo che vuole fare alla squadra e allo staff azzurro. Sino ad ora non si era parlato di premio ma i tempi sono maturi: ADL aspetta la vittoria e poi annuncerà il super-premio.

Non ci sarà bisogno di trattare sulla cifra: “sarà un maxi-regalo che il patron ha deciso di fare al termine della stagione all’intera rosa e allo staff tecnico e medico. Senza dimenticare che c’è ancora in ballo la finale di Istanbul di Champions, altro obiettivo di questa incredibile annata” scrive il quotidiano.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE