Seguici
Notizie live
Caricamento...

ADL al nuovo ministro Abodi: “Modernizzare un calcio obsoleto”

Pubblicità
ADL al nuovo ministro Abodi: “Modernizzare un calcio obsoleto”
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis scrive al ministro Abodi e al ministro Sangiuliano. Il presidente del Napoli ha scelto come al solito Twitter per pubblicare i suoi auguri e i primi pensieri rivolti ai nuovi ministri, presentati oggi nel governo guidato da Giorgia Meloni.

“Auguri di buon lavoro al nuovo governo a guida Giorgia Meloni – inizia così una serie di tweet di De Laurentiis -. I miei auguri vanno in particolare ai ministri dello Sport e della Cultura”, scrive ancora.

ADL al ministro Abodi: “Modernizzare un calcio obsoleto”

“Buon lavoro Andrea Abodi – prosegue il patron del Napoli -. Lo sport lo conosci molto bene. Sai che c’è bisogno di modernizzare un mondo vecchio e obsoleto. Ci si aspetta da te una grande inversione di marcia e una modernizzazione totale, senza se e senza ma burocratici, per un comparto messo in crisi dal Covid”.

Pubblicità

ADL al ministro Sangiuliano: il tweet

“A Gennaro Sangiuliano, nuovo Ministro della Cultura, complimenti e buon lavoro. C’è bisogno di gente competente come te per un ministero sempre sottovalutato, che è però tra i più importanti del nostro Paese, con grandi possibilità di stimolare, attraverso i beni culturali e il mondo dell’audiovisivo, un’incredibile sviluppo economico e del lavoro”, conclude.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.