mercoledì, Novembre 13, 2024

ADL non presente agli allenamenti del Napoli: Garcia interrogato da De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Oggi, durante la ripresa degli allenamenti del Napoli a Castel Volturno, il presidente Aurelio De Laurentiis non potrà essere presente. Questo a causa dell’Assemblea di Lega che lo obbliga a recarsi a Milano per garantire la propria presenza e affrontare eventuali discussioni sulla Supercoppa in Arabia Saudita.

Nei giorni scorsi, De Laurentiis è stato vicino al suo allenatore Rudi Garcia, assumendo un ruolo un po’ commissariato e un po’ stile balia. L’obiettivo era quello di dare una scossa alla squadra, proprio come successo con Spalletti in passato. Durante questo periodo, De Laurentiis ha avuto incontri con tutti i giocatori presenti e ha telefonato anche a quelli impegnati con le rispettive nazionali. Ha “interrogato” Garcia e i suoi collaboratori, dimostrando un forte coinvolgimento nell’andamento della squadra.

Il weekend, tuttavia, De Laurentiis ha trascorso del tempo a Ischia, apparendo molto più sereno. Inoltre, è stato sottolineato che non si ripeterà l’episodio del marzo 2009, quando si sedette in panchina accanto al debuttante Donadoni dopo l’esonero di Reja. De Laurentiis ama i colloqui e ha messo tutti sotto esame, ma cercherà di non uscire dal suo ruolo di presidente. Nel frattempo, sembra che la possibilità di vedere Conte come allenatore del Napoli sia stata accantonata.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento