Il presidente in costante contatto con Garcia: vuole capire quali siano i problemi di questo momento e, soprattutto, come risolverli.
“Aurelio De Laurentiis sta chiamando spesso Rudi Garcia“. Il presidente della SSC Napoli, come analizzato dalla redazione dell’emittente Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, “vuole capire quali siano i problemi di questo momento e, soprattutto, come risolverli. E’ evidente che debba scoccare una scintilla tra mister e squadra: al momento, questa scintilla non c’è ancora e bisogna lavorare affinché ciò accada”. Capello: “Napoli-Inter è il ritratto di questo campionato balordo. Al fischio finale, da laziale, ho solo un ghigno”
AIA nega il rigore a Napoli contro Inter: Mariani e Bindoni finiscono in panchina. Un’altra beffa arbitrale!
Conte un anno fa infuriato col VAR, ieri zero lamentele. Evidentemente, ora gli va bene così!
Neres si illude? De Bruyne sul dischetto. La stoccata ironica del brasiliano!
“Le prossime tre o quattro partite saranno decisive per capire se ci saranno miglioramenti. Dopo, la società ragionerà su cosa fare. De Laurentiis non è soddisfatto per il pareggio contro il Genoa, l’umore non è dei migliori, ma ancora non avrebbe pensato ad un addio del tecnico. Già domani, però, si aspetta una svolta, un guizzo, perché battere il Braga permetterebbe di affrontare con maggiore tranquillità il Real Madrid il 6 ottobre al Maradona”.

