Ritorno a sorpresa: “Decibel” Bellini riprende il microfono al Maradona, tifosi accontentati e qualche telefonata risolutiva. #Napoli #Maradona #Decibel #Cagliari #ForzaNapoli
Ultim’ora: Dopo giorni di incertezza, è arrivata la decisione definitiva: “Decibel” Bellini torna a essere lo speaker ufficiale del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.
Secondo quanto raccolto dall’edizione online de Il Mattino, la società azzurra, dopo numerose telefonate tra Aurelio De Laurentiis, Geolier e lo stesso Bellini, ha scelto di fare un passo indietro rispetto alla scelta iniziale, accogliendo le richieste di gran parte della tifoseria. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
L’affetto dei sostenitori partenopei nei confronti di Daniele Bellini, che aveva persino salutato i tifosi con un messaggio enigmatico sui social, è stato determinante per il suo ritorno al microfono.
Contestualmente, resta in piedi la collaborazione con la società Golden Boys legata a Geolier, che continuerà a occuparsi della gestione artistica delle partite casalinghe del Napoli.
Sarà quindi il gruppo di Gaetano ed Emanuele Palumbo a curare le attività di intrattenimento pre e post gara, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza dei tifosi sugli spalti.
Questa sera, in occasione della sfida contro il Cagliari, “Decibel” Bellini tornerà dunque al suo posto, pronto a dare voce e carica al popolo del Maradona.