Nella trasmissione di Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, il consigliere al Comune di Napoli, Nino Simeone, ha dichiarato che il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha finalmente saldato i debiti per la convenzione di Maradona, per un importo di 1.019.201,27 euro, riportando la regolarità in tempo per l’inizio della stagione calcistica.
Simeone ha sottolineato l’impegno per agire nel bene della città e dello stadio, con attenzione alle volontà e agli interessi dei tifosi.
In merito alle voci riguardanti un’offerta di acquisto del Maradona da parte del Napoli, Simeone ha dichiarato che la società non ha mai presentato un’offerta. Ha chiarito che se riceveranno un’offerta, sarà valutata in consiglio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bologna-Napoli, riemerge un ex azzurro “sepolto” nel tunnel. Le telecamere beccano tutto, che figuraccia!
Atalanta trema: Juric rischia grosso, Schira spara che il sostituto è già pronto!
Giaccherini: “Napoli ha due combattenti tosti, io adoro Politano, ma quell’assenza sarà un bel guaio!”
Conte schiera Gutierrez titolare, e lo spagnolo si scalda su Dazn: Lazio, preparatevi a una grana inutile!
Rispondendo alle domande riguardanti il Centro Paradiso, Simeone ha dichiarato che dare una mano all’imprenditore Cannavaro sarebbe un onore e un piacere, ma ha sottolineato che si tratta di una società privata su cui il Comune non ha grandi poteri.
Ha assicurato che il valore storico del Centro Paradiso è ben noto ai consiglieri e che arriverà un supporto amministrativo per accelerare le opere dell’imprenditore nei tempi e nei modi ritenuti opportuni.

