lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Spalletti: Juventus deve migliorare per eguagliare Napoli, e accenna al suo futuro

La Juventus travolge la Cremonese, ma per noi napoletani...

Napoli traffica scambi: Lucca proposto a Roma e Juventus, che manovra!

Le mosse del Napoli fanno sognare: Schira ci mette...

Napoli chiude l’accordo con Joao Gomes per il trasferimento a giugno: un rinforzo in vista

Napoli pronto a brillare con il talento brasiliano: un...

Juventus travolge Cremonese in Serie A, gara scontata e terzo posto assicurato per i rivali bianconeri

#ForzaNapoliSempre Juventus batte Cremonese 5-0 e si issa al...
PUBBLICITA

ADL salda i debiti per lo stadio ma niente offerte di acquisto

Nella trasmissione di Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, il consigliere al Comune di Napoli, Nino Simeone, ha dichiarato che il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha finalmente saldato i debiti per la convenzione di Maradona, per un importo di 1.019.201,27 euro, riportando la regolarità in tempo per l’inizio della stagione calcistica.

Simeone ha sottolineato l’impegno per agire nel bene della città e dello stadio, con attenzione alle volontà e agli interessi dei tifosi.

In merito alle voci riguardanti un’offerta di acquisto del Maradona da parte del Napoli, Simeone ha dichiarato che la società non ha mai presentato un’offerta. Ha chiarito che se riceveranno un’offerta, sarà valutata in consiglio. Ha anche precisato che non è mai arrivato alcun progetto al vaglio della Commissione Infrastrutture, sottolineando che la città ha altre priorità in cantiere, come il Collana e il Mario Argento.

Rispondendo alle domande riguardanti il Centro Paradiso, Simeone ha dichiarato che dare una mano all’imprenditore Cannavaro sarebbe un onore e un piacere, ma ha sottolineato che si tratta di una società privata su cui il Comune non ha grandi poteri.

Ha assicurato che il valore storico del Centro Paradiso è ben noto ai consiglieri e che arriverà un supporto amministrativo per accelerare le opere dell’imprenditore nei tempi e nei modi ritenuti opportuni.