domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Fischi e polemiche al Maradona: ADL interviene negli spogliatoi

L’ultima partita del Napoli in Coppa Italia si è conclusa con un’amara sconfitta 0-4 contro il Frosinone, suscitando l’ira dei tifosi.

L’inviato di Sky, Francesco Modugno, ha riportato un clima di insofferenza tra i sostenitori, evidenziando fischi e cori negativi indirizzati a Maradona. Dopo il match, il presidente De Laurentiis si è recato immediatamente negli spogliatoi insieme ad altri dirigenti per affrontare la situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’eliminazione ha deluso sia il Napoli che l’allenatore Mazzarri, nonostante i numerosi cambiamenti apportati. La contestazione al Maradona è stata descritta come un chiaro segno di insoddisfazione da parte dei tifosi, esprimendosi attraverso fischi e cori che spesso accompagnano situazioni negative. La presenza immediata del presidente De Laurentiis negli spogliatoi testimonia la gravità della situazione e l’importanza di affrontarla tempestivamente.