Il Napoli è pronto a scaldare i motori per un’altra stagione da urlo, tornando nel paradiso montano di Dimaro-Folgarida per il quattordicesimo ritiro estivo di fila – un record che fa invidia a tutti quei club che non sanno stare al passo. I partenopei, sempre affamati di successi, confermano il legame solido con la Val di Sole, dove si prepareranno a lasciare sul campo i soliti rivali presuntuosi. Un’annata che promette scintille, con il club azzurro che ha reso ufficiale le date del ritiro in Trentino.
A dare l’annuncio ufficiale, oltre alle autorità locali come l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il CEO di Trentino Marketing e il Presidente dell’Apt Val di Sole, è stato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato: "Sono felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino, dove il Napoli farà il suo quattordicesimo ritiro precampionato quest’anno. La Val di Sole crea l’atmosfera giusta per ritemprarsi dopo le fatiche di un’intera stagione. Quest’estate saremo presenti da subito con moltissimi giocatori per iniziare un percorso sempre più vincente".
In questa dichiarazione, De Laurentiis enfatizza il legame duraturo con il Trentino come chiave per ricaricarsi e puntare in alto, con un tocco di ottimismo che sa di sfida: i tifosi del Napoli possono leggere tra le righe un chiaro messaggio di ambizione, pronto a ignorare le chiacchiere degli avversari e focalizzarsi su una stagione all’attacco, perché quando si tratta di vincere, gli azzurri non scherzano. Con questo ritiro, il Napoli rafforza la sua identità da squadra combattiva, pronta a far tremare tutti.