Il Napoli è pronto a scaldare i motori per un’altra stagione da urlo, tornando nel paradiso montano di Dimaro-Folgarida per il quattordicesimo ritiro estivo di fila – un record che fa invidia a tutti quei club che non sanno stare al passo. I partenopei, sempre affamati di successi, confermano il legame solido con la Val di Sole, dove si prepareranno a lasciare sul campo i soliti rivali presuntuosi. Un’annata che promette scintille, con il club azzurro che ha reso ufficiale le date del ritiro in Trentino.
A dare l’annuncio ufficiale, oltre alle autorità locali come l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il CEO di Trentino Marketing e il Presidente dell’Apt Val di Sole, è stato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato: "Sono felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino, dove il Napoli farà il suo quattordicesimo ritiro precampionato quest’anno. Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
In questa dichiarazione, De Laurentiis enfatizza il legame duraturo con il Trentino come chiave per ricaricarsi e puntare in alto, con un tocco di ottimismo che sa di sfida: i tifosi del Napoli possono leggere tra le righe un chiaro messaggio di ambizione, pronto a ignorare le chiacchiere degli avversari e focalizzarsi su una stagione all’attacco, perché quando si tratta di vincere, gli azzurri non scherzano. Con questo ritiro, il Napoli rafforza la sua identità da squadra combattiva, pronta a far tremare tutti.