Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Ottochannel
Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Ottochannel: “Il Napoli fa la corsa su se stesso, ha numeri importanti, un potenziale e una vastità di scelte in attacco che nessuno ha in questo momento in serie A. Per questo motivo l’eliminazione dalla Coppa Italia è un vero peccato, perchè avrebbe consentito agli altri calciatori che stanno giocando di meno di sentirsi ancora più parte integrante del gruppo.
Osimhen quanto vale? Per De Laurentiis almeno 150 milioni di euro, Victor è un attaccante incredibile, va oltre i propri limiti, migliora sempre di più anche nel gioco a terra, nella disponibilità verso i compagni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
In Argentina spunta un altro crack: mezza Europa lo insegue, e pure il Napoli ci prova. Noi laziali, per ora, ci divertiamo!
Il sogno di mercato di Conte: troppo ambizioso per gennaio, più fattibile in estate?
Ignorate i gufi: simulazioni confermano, Napoli può ancora avanzare in Champions!
A Napoli spunta un nuovo “tormentone”: è una pagliacciata e sta diventando insopportabile!
Meret? Il Napoli un giocatore del genere non lo lascerà andare via facilmente, De Laurentiis ha sempre creduto in lui.
Il confronto Sarri-Spalletti? Il primo era entrato di più nel cuore dei tifosi perchè non si è limitato al calcio, ha toccato le corde sociali, ha parlato di attacco al Palazzo, di “strisciate” come nemici ecc… Spalletti ha sempre e solo parlato di calcio, invocando i tifosi, ma soprattutto chiedendo un cambio di mentalità, non accampando mai scuse o alibi quando ci sono stati infortuni o errori arbitrali”.

