“ADL valuta Osimhen almeno 150mln. Due strade per il futuro”

Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Ottochannel

PUBBLICITA

Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Ottochannel: “Il Napoli fa la corsa su se stesso, ha numeri importanti, un potenziale e una vastità di scelte in attacco che nessuno ha in questo momento in serie A. Per questo motivo l’eliminazione dalla Coppa Italia è un vero peccato, perchè avrebbe consentito agli altri calciatori che stanno giocando di meno di sentirsi ancora più parte integrante del gruppo.

Osimhen quanto vale? Per De Laurentiis almeno 150 milioni di euro, Victor è un attaccante incredibile, va oltre i propri limiti, migliora sempre di più anche nel gioco a terra, nella disponibilità verso i compagni. Ha un contratto per altri due anni, il che vuole dire che a fine stagione ci sono solo due strade: o rinnova il contratto a cifre che per il Napoli attuale sono difficili da raggiungere, oppure lo cede, e per cifre considerevoli.

Meret? Il Napoli un giocatore del genere non lo lascerà andare via facilmente, De Laurentiis ha sempre creduto in lui.

Il confronto Sarri-Spalletti? Il primo era entrato di più nel cuore dei tifosi perchè non si è limitato al calcio, ha toccato le corde sociali, ha parlato di attacco al Palazzo, di “strisciate” come nemici ecc… Spalletti ha sempre e solo parlato di calcio, invocando i tifosi, ma soprattutto chiedendo un cambio di mentalità, non accampando mai scuse o alibi quando ci sono stati infortuni o errori arbitrali”.

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

De Laurentiis non molla: proverà di nuovo a convincere Hamsik a tornare

C’è un filo sottile ma indistruttibile che unisce Hamsik a Napoli. Città e squadra. E non è un caso che Calzona lo avrebbe voluto nel suo staff tecnico proprio come nella nazionale slovacca e che De Laurentiis non si sia ancora rassegnato all’idea di rimandare l’appuntamento: per il momento Marek non se la sente di lasciare la famiglia, i figli, la sua Academy e la Slovacchia. Ma domani, poi, chissà. L'edizione odierna del Corriere dello...

Osimhen da record in Champions: in un dato è dietro solo ad Haaland e Mbappé

Nella sfida contro il Barcellona, Victor Osimhen ha siglato il sesto gol al Maradona nelle ultime sei partite casalinghe di Champions League. In questa particolare classifica, che considera le prestazioni dall'inizio della scorsa stagione, i soli giocatori capaci di segnare più gol in uno stadio specifico nella competizione sono Haaland all'Etihad con 12 reti e Mbappé al Parco dei Principi con 9. Questi numeri piazzano Osimhen tra i migliori attaccanti al mondo, spesso considerato il...