lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...
PUBBLICITA

ADL zittisce i gobbi: “Osimhen alla Juve? Mai e poi mai!”

Scooop sul mercato del Napoli! De Maggio spara a zero su Giuntoli, De Laurentiis e la Juve che si incazza per i nostri colpi. Osimhen resta qui, e quei bianconeri fifoni vanno a caccia dei nostri obiettivi. Forza Napoli, il presidente non scherza! #ForzaNapoliEterna #CalciomercatoNapoli #SSCNapoli

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal con rivelazioni che faranno saltare i tifosi partenopei dalla sedia. In un mercato rovente, dove ogni mossa conta, De Maggio ha condiviso dettagli succosi sul futuro della squadra.

"Giuntoli vuole Osimhen ed è arrivato l’imperativo di De Laurentiis che ha detto ‘alla Juve mai!’. Per cui la Juve s’è stizzita ed è andata sull’obiettivo del Napoli che è Hojlund.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte vuol fare un mercato da 200 mln, i primi 100 andrebbero spesi per un centravanti ed un esterno d’attacco, i restanti 100 servono per altri sei nomi."
Questa dichiarazione di De Maggio sottolinea la linea dura del Napoli: De Laurentiis non cede ai rivali, mandando su tutte le furie la Juve, che come al solito prova a intromettersi nei nostri affari. È un chiaro segnale che il presidente protegge i nostri gioielli, e i tifosi apprezzeranno questo "mai!" come un pugno sul naso ai nemici storici.

Nel complesso, le parole di De Maggio evidenziano un mercato ambizioso per il Napoli, con investimenti pesanti per rinforzare l’attacco e il resto della rosa, mettendo in evidenza la strategia aggressiva contro le mosse della concorrenza. È un’estate di fuoco, e i partenopei possono stare fiduciosi che la squadra si sta armando per dominare.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32
  1. Oggi