domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Mauro avverte: Inter favorita sui partenopei, Chivu ha un vantaggio extra contro Conte

Forza Napoli, il ritmo alto è la nostra arma...

Aggiornamenti per il Napoli: Lucca al Benfica, destino di Lang e un’idea fresca italiana a giugno

Focus sul Calciomercato del Napoli a La Domenica Sportiva:...

Carnevale sul derby Inter-Napoli: i centravanti saranno decisivi, ecco il mio pronostico azzurro

Che bordata da Carnevale: l'ex napoletano ci dà ragione...

Pareggio tra Fiorentina e Milan, opportunità d’oro per Napoli e Inter da sfruttare sul campo

#ForzaNapoliSempre: L'occasione d'oro per gli Azzurri contro l'Inter affaticata! Ah,...
PUBBLICITA

ADL zittisce i gobbi: “Osimhen alla Juve? Mai e poi mai!”

Scooop sul mercato del Napoli! De Maggio spara a zero su Giuntoli, De Laurentiis e la Juve che si incazza per i nostri colpi. Osimhen resta qui, e quei bianconeri fifoni vanno a caccia dei nostri obiettivi. Forza Napoli, il presidente non scherza! #ForzaNapoliEterna #CalciomercatoNapoli #SSCNapoli

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal con rivelazioni che faranno saltare i tifosi partenopei dalla sedia. In un mercato rovente, dove ogni mossa conta, De Maggio ha condiviso dettagli succosi sul futuro della squadra.

"Giuntoli vuole Osimhen ed è arrivato l’imperativo di De Laurentiis che ha detto ‘alla Juve mai!’. Per cui la Juve s’è stizzita ed è andata sull’obiettivo del Napoli che è Hojlund. Conte vuol fare un mercato da 200 mln, i primi 100 andrebbero spesi per un centravanti ed un esterno d’attacco, i restanti 100 servono per altri sei nomi."
Questa dichiarazione di De Maggio sottolinea la linea dura del Napoli: De Laurentiis non cede ai rivali, mandando su tutte le furie la Juve, che come al solito prova a intromettersi nei nostri affari. È un chiaro segnale che il presidente protegge i nostri gioielli, e i tifosi apprezzeranno questo "mai!" come un pugno sul naso ai nemici storici.

Nel complesso, le parole di De Maggio evidenziano un mercato ambizioso per il Napoli, con investimenti pesanti per rinforzare l’attacco e il resto della rosa, mettendo in evidenza la strategia aggressiva contro le mosse della concorrenza. È un’estate di fuoco, e i partenopei possono stare fiduciosi che la squadra si sta armando per dominare.