#NapoliDeluso: L’affare En-Nesyri salta già all’inizio, e noi azzurri restiamo a mani vuote!
Ah, che amarezza, amici miei! Come tifosi del Napoli, ci siamo illusi per un attimo che questo colpo potesse rinforzare la nostra difesa, ma ecco che le indiscrezioni dall’emittente vicina alla SSC Napoli ci piombano addosso come un temporale d’inverno a Posillipo. “Stando alle indiscrezioni riportate dall’emittente partner della SSC Napoli l’operazione En-Nesyri si sarebbe bloccata sul nascere” – e certo, non ci voleva altro per farci bollire il sangue!
Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di urlare la mia frustrazione: ma possibile che ogni volta che pensiamo di aver imboccato la strada giusta per rinforzare la rosa, qualcosa va storto? En-Nesyri sembrava l’ideale per dare profondità alla squadra, un giocatore che poteva farci sognare partite epiche al Maradona, con il pubblico che canta a squarciagola. Invece, puff, tutto bloccato sul nascere, come un goal annullato all’ultimo minuto. E noi, fedeli azzurri, ci ritroviamo a dover digerire un’altra delusione, con il cuore che batte forte per l’amore per questa maglia, ma anche con un po’ di rabbia per come vanno le cose.
Magari è il destino che ci sfida, o forse solo sfortuna nel calciomercato, ma come napoletani non molliamo: trasformiamo questa batosta in motivazione, perché il Napoli è fatto di passione pura, di quella che ci fa rialzare sempre. Forza azzurri, il campionato ci aspetta, e noi saremo lì a spingervi con tutto il nostro spirito!
