sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Affare Milinkovic-Savic: Torino reclama i soldi della clausola, indiscrezioni da Milano

Napoli in fermento: Boom olandese e trattative spinose

Il Napoli sta diventando una colonia arancione! Lang e Beukema quasi a busta paga, Ndoye che fa i capricci, e un sacco di tira e molla con il Bologna. Che casino nel calciomercato! #Napoli #CalcioMercato #Trasferimenti

In una recente chiacchierata a Radio Napoli Centrale, si sono diffuse dichiarazioni che fanno tremare le bighe del pallone. Ormai, pare che le trattative stiano accelerando con un tocco di drama tipico delle soap opera calcistiche. “Sarà sempre più un orange-Napoli. Ormai è fatta sia per Lang che per Beukema. Per quest’ultimo si chiuderà circa 30 milioni di euro, entrambi ci saranno a Dimaro. Ndoye, invece, c’è più da fare: il Napoli vuole inserire il Bologna, mentre il Bologna nì. Zanoli piace al Bologna che, però, non valuta l’esterno 10 milioni. Zanoli può andare al Bologna. Quest’ultimo chiede 45 per Ndoye, mentre il Napoli è salito a 30 più Zanoli. Ma la strada sta diventando in discesa, ma c’è ancora bisogno di compiere qualche chilometro.”

Passando ad altri nomi, Insigne si sta proponendo come un reduce che non vuole mollare, ma le offerte concrete brillano per la loro assenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bernardeschi, invece, gioca duro: pretende un biennale, mentre il Bologna – sempre quello dei salti della staccionata – preferirebbe un contratto annuale con l’opzione di prolungarlo, come se non bastassero già le complicazioni.

Il Bologna, che deve tappare il buco lasciato da Beukema, sta setacciando il mercato per nuovi rinforzi, senza troppi giri di parole. Le operazioni si intrecciano come spaghetti: “Ngonge legato a Milinkovic-Savic? Sono operazioni collegate tra di loro, ma il Toro vuole i soldi della clausola. Ngonge, che vuole tornare a lavorare con il suo maestro Baroni, è molto vicino ai granata: andrà lì in prestito oneroso di 1 milione di un euro con diritto di riscatto che oscilla dai 7 ai 9 milioni. Ngonge vorrebbe restare in Italia, anche perché ha trovato l’amore a Napoli. Per Folorunsho, che andrà via, sarà un mercato lungo.” Insomma, il valzer dei trasferimenti continua, con Ngonge che si affeziona all’Italia per motivi sentimentali, e Folorunsho pronto a un’estate di tira e molla che potrebbe sfiancare tutti. Il mercato estivo si preannuncia una vera giungla, dove ogni mossa conta e le sorprese non mancano.