Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha partecipato alla trasmissione “Salite sulla giostra” su Stile TV per discutere delle condizioni del suo assistito. Dragusin ha subito un infortunio grave al legamento crociato anteriore, che ha richiesto un intervento chirurgico l’11 febbraio.
Secondo Manea, nonostante la gravità dell’infortunio, “I muscoli e gli altri legamenti stavano bene,” e il dottore ha confermato che Dragusin è stato semplicemente “sfortunato.” L’agente si è detto ottimista riguardo al futuro del calciatore, sottolineando che “quando rientrerà dall’infortunio sarà ancora più forte.”
Attualmente, Dragusin si trova in Romania, dove supporta la Nazionale, anche se solo per un breve periodo di quattro giorni. A soli 23 anni, il difensore ha ancora molto da offrire e, come sottolineato da Manea, l’aspetto giovanile è un fattore positivo in questo tipo di recuperi: “Ai 23 anni doveva operarsi, se ne avesse avuti 35…”
La determinazione di Dragusin è palpabile poiché, a soli due giorni dall’intervento, “Radu già faceva pressione,” un chiaro segnale della sua volontà di ritornare ai massimi livelli nel minor tempo possibile.
Ag. Dragusin: “Gli manca l’Italia, in futuro potrebbe tornare. Sul Napoli…”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Florin Manea, agente di Radu Dragusin: “E’ stato un pò male quando si è rotto il crociato, l’11 febbraio ha fatto l’intervento. Adesso è in Romania, è un pò in Nazionale con i ragazzi, ma solo per 4 giorni e sono sicuro che quando rientrerà dall’infortunio sarà ancora più forte. I muscoli e gli altri legamenti stavano bene, il dottore infatti gli ha detto che è stato sfortunato. Dopo 2 giorni Radu già faceva pressione. Ha solo 23 anni quindi doveva operarsi, se ne avesse avuti 35…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale