Florin Manea, agente di Dragusin, ha svelato un interessante retroscena sul Napoli durante la partita di Euro 2024 tra Romania e Ucraina. Florin Manea, rappresentante di Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni di TvPlay, esaltando la prestazione del suo assistito nella gara che ha visto la Romania trionfare per 3-0 sulla Ucraina.
“Ho visto la partita tra Ucraina e Romania dallo stadio qui in Germania,” ha detto Manea, “siamo stati spettacolari. Nessuno si aspettava un risultato del genere, una vittoria per 3-0 della Romania. Dragusin? Cosa posso dire, ormai non mi sorprende più perché so come lavora. Se continua così potrà diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo”.
Le Parole di Florin Manea
L’agente ha sottolineato l’eccezionale prestazione della squadra rumena e l’impatto di Dragusin nella partita. “Cosa posso dire, ormai non mi sorprende più,” ha affermato Manea. Con queste parole, ha ribadito la fiducia nelle capacità del suo assistito, evidenziando il potenziale di Dragusin di raggiungere i vertici del calcio mondiale.
Prospettive Future per Dragusin
Manea ha continuato a elogiare Dragusin, sottolineando che se il difensore mantiene questo livello di prestazioni, potrebbe diventare uno dei migliori difensori centrali del mondo. Con una prestazione così brillante contro l’Ucraina, Dragusin ha dimostrato ancora una volta di essere un talento da tenere d’occhio.
Lorenzo Valletta Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale