L’agente dell’attaccante argentino ha dichiarato che non c’è alcuna intenzione di lasciare Milano, ma è necessario trovare l’accordo giusto.
Lautaro Martinez desidera restare all’Inter
L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha affermato a FcInterNews: “Lautaro Martinez vuole con tutto sé stesso restare all’Inter. Ma dovrà essere trovato un accordo tale da soddisfare tutte le parti in causa”. Il club nerazzurro è recentemente passato nelle mani di una nuova proprietà, come spiegato da Camano. “Immagino quindi debbano sistemare le loro questioni interne”, ha aggiunto l’agente. “Poi ci vedremo, come sempre. È un club a cui voglio bene, Lautaro si sente al 100% parte integrante dello stesso”.
Contratto fino al 2026
Secondo Alejandro Camano, Lautaro Martinez ha ancora due anni di contratto con l’Inter, il che significa che c’è tempo per definire la situazione. “Questo significa che fino al 2026 solo l’Inter può prendere la decisione di venderlo. Lui al momento è super felice dell’attuale contratto sino al 2026,” ha concluso Camano, confermando così la volontà del giocatore di continuare la sua carriera con il club milanese.
Per approfondire l’argomento, è possibile consultare la [fonte originale](https://www.areanapoli.it/interviste/ag-lautaro-vuole-l-inter-ma-l-ingaggio-va-adattato-c-e-chi-ha-fatto-meno-e-guadagna-di-pia_548957.html).