domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Ag. Meret: “Accordo biennale quasi chiuso, Alex cerca continuità a Napoli!”

Il “Pepito Day” ha regalato emozioni al Franchi, dove molti campioni si sono riuniti per celebrare Giuseppe Rossi. L’evento è stato sottolineato dalla presenza di Federico Pastorello, storico agente di Rossi, che ha espresso la commozione per l’occasione: “È stata una giornata emozionante, è stato bello vedere così tanti campioni riuniti che hanno fatto anche viaggi lunghi per venire a giocare questa partita di saluto a Pepito.”

Un incontro di stelle per Rossi

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi ex giocatori e star del calcio, che si sono riversati sul campo per rendere omaggio a quello che molti considerano un campione mai completamente realizzato a causa degli infortuni. Pastorello, riflettendo su questa riunione speciale ha dichiarato: “È stato veramente molto emozionante, ovviamente anche per me personalmente e per mio fratello Andrea che lo abbiamo seguito durante tutta la sua carriera, che è stata sfortunatissima e…”

L’incidente ha portato diversi appassionati di calcio e colleghi di vecchia data a unirsi nel ricordo di un atleta il cui talento ha lasciato un segno indelebile. Il “Pepito Day” ha dunque rappresentato un tributo sincero e sentito da parte di coloro che hanno assistito e partecipato al viaggio calcistico di Rossi.

Ag. Meret: “Siamo ai dettagli, accordo almeno biennale. Alex vuole continuità a Napoli!”

Il Pepito Day è stato anche l’occasione per incontrare Federico Pastorello, storico agente di Giuseppe Rossi. Raggiunto da Tuttomercatoweb.com al Franchi, il procuratore ha raccontato le emozioni di un giorno diverso: “È stata una giornata emozionante, è stato bello vedere così tanti campioni riuniti che hanno fatto anche viaggi lunghi per venire a giocare questa partita di saluto a Pepito. È stato veramente molto emozionante, ovviamente anche per me personalmente e per mio fratello Andrea che lo abbiamo seguito durante tutta la sua carriera, che è stata sfortunatissima e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale