sabato, Aprile 27, 2024

Ag. Motta: ”Due addii certi nel Napoli, De Laurentiis ha un dono. Ai tempi di Maradona…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Dario Canovi, stimato agente calcistico, ha rilasciato dichiarazioni interessanti durante un’intervista a Radio Marte. In particolare, Canovi ha menzionato alcune questioni cruciali legate al futuro del Napoli e alle decisioni del presidente De Laurentiis. Secondo Canovi, nel prossimo periodo sono previsti due addii importanti nella squadra azzurra, nello specifico quelli di Zielinski e Osimhen. Si tratta di sacrifici significativi per il Napoli, che dovrà trovare validi sostituti per mantenere un alto livello tecnico.

Inoltre, l’agente ha elogiato De Laurentiis sottolineando la sua originalità e intelligenza, sottolineando come il presidente abbia caratteristiche uniche nel panorama calcistico. Canovi ha evidenziato la lunga e proficua storia di collaborazione con il Napoli, ricordando con affetto il periodo dei due scudetti vinti con Maradona, durante il quale rappresentava diversi calciatori della squadra partenopea.

L’analisi di Canovi offre uno spaccato interessante sulle prospettive del Napoli e sulle decisioni che il club dovrà prendere per affrontare al meglio le prossime sfide. Canovi si è dimostrato ottimista riguardo al futuro del Napoli, auspicando che De Laurentiis utilizzi la sua esperienza per costruire un cammino di successo per la squadra azzurra, così come ha fatto in passato ai tempi gloriosi di Maradona.

Fonte: [Radio Marte](https://www.areanapoli.it/interviste/ag-motta-due-addii-certi-nel-napoli-de-laurentiis-ha-un-dono-ai-tempi-di-maradona_541295.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS