#Spinazzola protagonista: Lippi elogia il giocatore e la programmazione dirigenziale, tra infortuni e numeri da esterno — #Napoli #Calcio
Davide Lippi, procuratore di Spinazzola, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.
“Nel Napoli la pianificazione importante è stata brevemente interrotta dall’infortunio di Lukaku. Manna si sta dimostrando un dirigente attento e competente. Ha potuto programmare e nel calcio si dice che chi programma raggiunge gli obiettivi. Spinazzola contro il Cagliari si è dimostrato una sicurezza.
Spinazzola non lo scopriamo oggi, anche l’anno scorso è stato un po’ sacrificato ad inizio stagione e poi è uscito alla grande, è un esterno che ha delle caratteristiche che lo portano a creare sempre la superiorità numerica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Le parole di Lippi ribadiscono fiducia nel giocatore e nel lavoro dirigenziale: l’infortunio di Lukaku ha rappresentato un’interruzione della “pianificazione importante”, mentre Spinazzola viene descritto come una “sicurezza”, un esterno capace di creare superiorità numerica e di fornire “almeno 3/4 cross a partita”.
Sono queste, in sostanza, le valutazioni espresse oggi da Davide Lippi.

