[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli caccia svincolati? Scegliere tra scarti: Pjanic no grazie, forse solo un nome degno.

#Napoli, Bakayoko? No, grazie! Meglio evitare il déjà-vu e...

Anguissa ko, il Napoli corre ai ripari: due nomi per tappare la falla?

Doppio rinforzo per il Napoli: l'emergenza a centrocampo chiede...

Ravezzani: Avete inghiottito le storie di Conte, mentre metà Napoli già gli voltava le spalle!

#IngiustiziaPura: Attacco Sfrontato da TeleLombardia all'Allenatore dei Campioni! Che sfacciata...

Conte e i permessi: Reginaldo, suo ex, spara: “Lo faceva già ai tempi di Siena”

#ForzaNapoli, Reginaldo parla chiaro sul nostro momento azzurro! Che...
PUBBLICITA

Agente Bonny a Monaco in albergo per chiudere affare: retroscena intrigante nella trattativa sportiva

Il duello Napoli-Inter per Bonny sta scaldando il mercato: chi la spunterà per il vice Lukaku del futuro? #Calciomercato #Bonny #Napoli #Inter #SerieA

Il Napoli ha messo nel mirino Bonny, giovane attaccante del Parma destinato a cambiare aria nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore rappresenterebbe il vice Lukaku ideale per l’Inter di Conte, ma sarebbe proprio il club partenopeo a muoversi con decisione.

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Guglielmo Trupo, giornalista vicino alle vicende del Parma, ha chiarito la situazione: “Bonny andrà sicuramente via dal Parma. Su di lui c’è l’Inter, ma ora deve risolvere altri problemi. Napoli ed Inter non sono le uniche squadre su di lui, ma quella azzurra e quella nerazzurra sono sicuramente le più pronte. Ho incontrato Bascherini (ovvero l’agente del gruppo Pastorello che segue di più Bonny) in un albergo di Monaco (durante la finale di Champions) e sta definendo alcuni dettagli".

La corsa al talento promette quindi di animarsi con più di un protagonista in pista, e nonostante l’Inter sembri vicina a chiudere l’affare, il Napoli non ha affatto intenzione di mollare la presa. Trupo aggiunge: "Non credo che l’Inter sia lontana da Bonny, ma c’è anche il Napoli che si era mossa prima. Adesso bisogna vedere chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter, il Napoli può sfruttare questo momento. Ci sono delle richieste anche della Premier.”

Il futuro di Bonny è dunque un enigma di mercato ancora tutto da decifrare, con la Premier League che fa capolino tra le opzioni e un intreccio di allenatori e strategie che potrebbe ribaltare le gerarchie a ogni giro di lancette. Nel frattempo, si attendono nuovi incontri, in particolare per discutere il destino di Chivu a Parma, con Trupo che puntualizza: "Chivu all’Inter? Non oggi. Adesso lui non è a Parma, dovrebbe esserci un nuovo incontro. Anche se l’addio di Inzaghi può aver cambiato tutto. Anche se non sarebbe da Chivu andare adesso via da Parma.”

Il mercato si scalda e Bonny è il nome da tenere d’occhio nelle prossime settimane.