domenica, Gennaio 5, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Agente di Lukaku: “Ideale per Conte! Ecco il motivo del mancato ritorno in nazionale”

PUBBLICITA

L’agente Federico Pastorello ha rilasciato dichiarazioni a TMW durante l’assemblea elettiva dell’Aiacs che si sta tenendo a Milano. Le sue parole hanno suscitato interesse in quanto ha toccato diversi temi legati al calcio.

Pastorello si è soffermato sulla situazione attuale del mercato dei trasferimenti, evidenziando come le dinamiche siano cambiate negli ultimi anni. Secondo lui, “le operazioni sono sempre più complesse e richiedono grande attenzione da parte di tutti gli attori coinvolti”. Ha sottolineato che i club devono adattarsi a nuove realtà economiche e alle esigenze degli atleti.

L’agente ha inoltre discusso l’importanza della figura professionale degli agenti nel calcio moderno. Ha dichiarato che “il ruolo dell’agente è diventato cruciale non solo per le trattative contrattuali, ma anche per la gestione delle carriere dei giocatori”. Pastorello ha enfatizzato come sia fondamentale costruire relazioni solide e basate sulla fiducia, sia con i calciatori che con le società.

Infine, ha condiviso le sue opinioni sulle sfide future che attendono il mondo del calcio. Tra queste, ha evidenziato la necessità di affrontare i cambiamenti regolamentari e l’evoluzione delle tecnologie nel settore. Ha concluso ribadendo che “bisogna essere sempre pronti a innovare e a cercare nuove soluzioni per rimanere competitivi”.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento