L’agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha recentemente discusso del futuro del centrocampista ai microfoni di Stile Tv. Mandragora, attualmente in forza alla Fiorentina, ha visto il suo ruolo evolversi sotto l’attuale gestione tecnica. "Con Palladino, il suo ruolo è cambiato. A oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina: è stato impiegato come play davanti alla difesa e come mezzala. Rispetto a quanto succedeva la scorsa stagione, è cambiato tutto, dal modulo all’interpretazione delle partite."
Interesse del Napoli?
L’idea di vedere Mandragora vestire la maglia del Napoli è un tema che anima le discussioni calcistiche. L’agente ha commentato: "Come molti napoletani legati alla propria città, avrebbe voluto giocare nel Napoli. In futuro chi direbbe di no ad un’opportunità del…" Questa possibilità, sebbene solo ipotetica al momento, alimenta le speculazioni su un futuro ritorno del centrocampista nella sua città natale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Mandragora continua a essere un pilastro nel centrocampo della Fiorentina, dimostrando versatilità e sicurezza nei diversi ruoli che gli vengono affidati. La sua crescita continua a suscitare interesse, arricchendo ulteriormente il panorama delle manovre di mercato future.
Ag. Mandragora: “Da napoletano avrebbe voluto giocare nel Napoli! In futuro perché no?”
Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, è intervenuto ai microfoni di Stile Tv per parlare del futuro del suo assistito: “Con Palladino, il suo ruolo è cambiato. A oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina: è stato impiegato come play davanti alla difesa e come mezzala. Rispetto a quanto succedeva la scorsa stagione, è cambiato tutto, dal modulo all’interpretazione delle partite”.
Un giorno vedremo Mandragora al Napoli?
“Come molti napoletani legati alla propria città, avrebbe voluto giocare nel Napoli. In futuro chi direbbe di no ad un’opportunità del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale