Il Napoli ci prova con Gutierrez del Girona, ma la trattativa è una soap opera! #Napoli #Calcio #TransferMarket
Il Napoli sta facendo sul serio per avvicinarsi a Miguel Gutierrez del Girona, e ne discute l’agente Manuel Garcia Quilon. In una chiacchierata esclusiva, ha ammesso senza troppi giri di parole: “Trattativa Napoli-Girona per Gutierrez? Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore. L’accordo totale ancora non c’è”. Insomma, i partenopei non sono i soli a fare gli occhi dolci al ragazzo.
Gutiérrez, prodotto della scuola Real Madrid, milita nel Girona dal 2022 e ha già un bel curriculum: 99 presenze in tre stagioni, con 6 gol e una manciata di assist al suo attivo. Nell’ultima annata ha giocato 29 partite in Liga e 6 in Champions League, segnando persino una rete in Europa. A 24 anni, è un esterno sinistro puro, di base terzino ma pronto a fare il centrocampista se serve.
Questo spagnolo ha tutte le carte in regola: tecnica affilata, dribbling che fa impazzire i difensori, cross precisi, corsa infinita e una resistenza da vendere, con una falcata che non lascia scampo. Era già nel mirino del Napoli da un po’, e ora il suo nome è di nuovo rovente mentre il club azzurro spinge per chiudere l’affare in fretta.