Nuovo contratto in vista per il talento partenopeo: il rilancio è ufficiale! #CalcioNapoli #NuovoAccordo #ForzaNapoli
Il futuro dell’esterno del Napoli sembra finalmente scritto nero su bianco. Il suo manager ha voluto fare chiarezza sulla situazione contrattuale, spiegando i termini dell’intesa siglata per il 2024 con la società partenopea guidata da De Laurentiis.
Non si tratta di mere chiacchiere o voci di corridoio: "L’accordo stipulato nel 2024 con la società di Aurelio De Laurentiis" è realtà nel mondo del calcio napoletano. La conferma ufficiale smonta qualsiasi tipo di speculazione sul possibile addio del giocatore, sempre più centrale nel progetto tecnico del club. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Le parole del manager non lasciano spazio a dubbi, chiarendo così anche le dinamiche che fino a ieri sembravano nebulose. Questo rinnovo potrebbe rappresentare un importante segnale di stabilità all’interno di una squadra che ha bisogno di punti di riferimento chiari e di elementi motivati.
Il giocatore, dunque, continuerà a vestire la maglia azzurra, con la società che sembra intenzionata a mantenere saldi i propri elementi più preziosi per puntare in alto nei prossimi campionati e nelle competizioni europee. La fiducia nei suoi confronti non è mai venuta meno, come si evince anche dalle parole del diretto interessato e del suo agente.

